07 agosto 11, 12:47 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si può comunque costruire un semplice circuito che te l'accende automaticamente ogni volta che la radio emette un beep, purtroppo però s'incappa nel problema del timer, spesso li emette quando si vola e la luce s'accenderebbe senza alcun bisogno. | |
08 agosto 11, 13:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Se è per questo guarda che ci sono le Orange, a 25 !!! HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver S-Spec questa versione è addirittura accopiabile con altra sorella ed hai un 16 canali!! Altrimenti la versione non accoppiabile costa ancora meno. In campo nè abbiamo una decina, sono favolose, non si nota nessuna differenza con le Futaba originali, ed ormai è mesi che le usiamo. Ad ogni modo come esperimento è lodevole, ma io non lo farei mai! Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
08 agosto 11, 15:14 | #23 (permalink) Top |
User |
Certo, le uso da quando sono uscite, l'Assan è già stato ovviamente rimosso... Del resto questo thread è nato quando le orange ancora non esistevano. Le differenze comunque sappi che ci sono eccome, forse visibilmente non le avete notate, ma i 22 ms di "lag" con gli eli e 3D spinto si notano eccome, per chi ha i riflessi nel rilevarlo... le Futaba viaggiano dai 4 ai 7 ms. Altra cosa: le orange non hanno la correzione del dato ricevuto, quindi se lo ricevono male lo interpretano comunque, le Futaba no. Continuo: il consumo in corrente della ricevente è quasi il doppio rispetto all'originale. E per finire: alle volte dopo aver settato il fail safe sulla ricevente (dalla radio è imperativo tenerlo disabilitato o si notano dei glitch tremendi) quest'ultima passa senza preavviso dalla modalità "lenta" alla veloce", ed alcuni servi impazziscono e smettono di rispondere... basta rimetterla in "normal" (led che lampeggia rosso/verde lentamente) e ci rimarrà per sempre se ci si limita a darle e toglierle alimentazione. A parte tutto questo confermo che sono un ottimo prodotto, le 6 che possiedo non mi hanno mai dato un problema! Ultima modifica di Bobo67 : 08 agosto 11 alle ore 15:20 |
27 maggio 12, 21:33 | #24 (permalink) Top |
User |
Ho appena installato il modulo-schermo telemetria frsky sulla t12, ma ho notato un buon delay dal comando stick all'esecuzione su modello. è possibile che l'uscita ppm sul connettore sia più lenta rispetto alla stessa sul modulo FASST? che sia necessario collegarsi dall'interno direttamente all'uscita del modulo originale FASST? |
Bookmarks |
| |