24 settembre 11, 21:09 | #62 (permalink) Top | |
User | RC transmitter KRAFT monostick... Usa collections... Citazione:
Ma la KRAFT, rispetto alla produzione europea, per il mercato Usa faceva appositamente dei trasmettitori diversi anche nell'hardware, l'adesivo-targhetta del logo del brand era stilizzato diverso, ho visto dei Tx Usa vintage della fine degli anni70 della KRAFT con lo chassì, con la scatola tutta in plastica. | |
24 settembre 11, 22:07 | #63 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Veramente vecchia: Kraft Tone Transmitter, Vintage, Antique | eBay Materiale un po' più recente: VINTAGE KRAFT RADIO SERVOS BATTERY PACK AND CHARGER MORE LOT R/C PLANE AIRPLANE | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 11 alle ore 22:11 |
25 settembre 11, 23:33 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
| |
25 settembre 11, 23:43 | #66 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Servi a solenoidi... anche detti attuatori...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 settembre 11, 00:47 | #67 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La vera produzione Kraft, che precede questa infelicissima serie, era perfettamente uguale per tutti i mercati, ad eccezione per le bande di frequenza utilizzate. Da noi arrivavano le 72 MHz per ovvi motivi, ma ad es. sul mercato inglese arivavano in 35 MHz. Queste ultime avevano l' etichetta con indicato "KRAFT International" anziche' la nota "Series" + le decine dell' anno di produzione. | |
25 giugno 12, 13:27 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Futaba FP6FN
Ciao tutti, complimentandomi con voi per gli ottimi 3d, vorrei portare, in punta di piedi, una fotina scattata nell'1982 (quando ero giovane) insieme al Maser ricostruito per la terza volta, e del mio primo amore Futaba (1979 mi pare) che mi ha accompagnato per almeno una ventina d'anni ed è ancora installato in uno School Fly che avevo costruito per mio fratello (venti, trenta anni fa?). Comunque: FP-6FN FP-6RF FP-S16 (L) rigorosamente originale (senza batterie, ovviamente in quanto scioppate da secoli....). Credo che, prima o poi, la alimenterò per vedere se ancora funziona, ma sono convinto di si! Saluti a tutti quanti. Paolo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
25 giugno 12, 13:39 | #69 (permalink) Top |
User | Già, come dire: FUTABA mon amour ....
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
25 giugno 12, 14:33 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 giugno 12 alle ore 14:37 | |
Bookmarks |
| |