30 giugno 10, 22:51 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Curiosita': la meccanica degli stick e' ancora in ordine? Io ho la mia Futaba 6JN, a cui sono molto affezionato, ma tutte le plastiche si stanno sbriciolando... non la posso piu' usare per paura che mi esploda uno stick in volo. | |
01 luglio 10, 10:44 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 luglio 10, 11:24 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| KRAFT tx-monostick Citazione:
...... che invidia!!! Negli anni70 c'è l'avevo, poi lo venduta per acquistare la sorella a 4ch, adesso mi piacerebbe rientrarne in possesso! | |
01 luglio 10, 12:43 | #37 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Su Ebay US ne girano ogni tanto, anche delle versioni con il modulo esterno e il doppio strumento (livello carica batteria + segnale RF). | |
01 luglio 10, 13:02 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| KRAFT tx-monostick!!! Citazione:
Ehe magari... sì è vero che su E-Bay US ogni tanto se ne vedono in offerta, laggiù negli states c'è una vintage association di tx che è molto attiva a livello di scambi e di mostre. Però e purtroppo di E-Bay non mi fido più, ma neanche... e poi guarda... quà in Italia ho scoperto che c'è ne sono ancora e non poche di Kraft-monostick (addirittura con scatola, istruzioni, servi, tutto originali dell'epoca, addirittura tx nuovi!!!), solo che nessuno se ne vuole separe per motivi sentimentali e/o familiari, così almeno mi dicono!!! Anni fa avevo trovato un'aeromodellista di Monza che, ha una raccolta di radio vintage da fare invidia al miglior collezionista, ne ha ben 2 di Kraft-monostick, l'avevo convinto di cedermene una, ero andato fino a casa Sua dove ospite ho anche pranzato, rinverdendo i suoi i miei ricordi, ma porca-paletta, aveva cambiato idea perchè sentimenalmente troppo legato!!! Bah! | |
01 luglio 10, 18:35 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Questa in mio possesso...era di mio fratello.... perfettamente funzionante.... si può tenere in considerazione?? 29 Mhz!!!! 3 canali!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
Bookmarks |
| |