![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008
| Set carica Tx (Hitec/Futaba) Set carica Tx (Hitec/Futaba) caricabatteria cavo spina su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Salve vorrei sapere se l'oggetto è combatibile con i seguenti telecomandi: klyosho inferno gt rally monster truck mta4 thunder tiger. vorrei collegrlo al mio caricabatterie: CARICABATTERIE POLIMAX B6 - BILANCIATORE-LIPO+cavi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho gia contattato il venditore è mi ha detto che non lo sa, per caso voi lo sapete? grazie 1000 buona giornata Ultima modifica di sigi81 : 26 aprile 10 alle ore 18:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Non mi è chiaro il tuo problema.Quello che hai linkato è un normalissimo cavetto di ricarica.Certo che lo puoi usare su quel cb ,ma prima di collegarlo alla tx per ricaricare devi CONTROLLARE LA POLARITA' dello spinotto.prendi un tester e vedi quale è il positivo e il negativo poi lo controlli sulla tx. Dimenticavo.....sempre che quello spinotto entri nella presa di ricarica...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Siamo qui per darti una mano ma ....perdonami ancora non capisco.... ![]() trattasi di un normalissimo cavetto.perchè parli di problemi di Compatibilità ?Inoltre ,a mio avviso,se non te lo vuoi costruire il cavetto,compralo dal tuo negoziante.Lo paghi quanto su ebay...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 27 aprile 10 alle ore 13:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Dal lato cb. la probabilità di compatibilità è alta (purtroppo le immagini non forniscono maggior una certezza), dal lato radio, invece, è buio completo, giacchè non si conosce l'esatto modello ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
ora incomincio a capire.il tuo dubbio non è sul cb(ovvero gli spinotti a banana che ci vanno al 100%)ma sulla tx(ovvero la presa sulla tx compatibile con lo spinotto del cavetto).Secondo me nel dubbio, vai dal tuo negoziante di fiducia o vai in un qualsiasi negozio di materiale elettrico/elettronico e ti prendi lo spinotto + le 2 banane e un pò di filo rosso/nero e ti fai il cavetto.In negozio portati la tx cosi da trovare la misura corretta dello spinotto.Ricordati la polarità Purtroppo non conosco quella tx e non ho trovato foto dal lato della presa di ricarica
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Occhio ad un altro problema: di solito dentro la radio c'e' un diodo di protezione in serie sulla batteria, questo fa si che il caricabatterie non puo' misurare esattamente la tensione della batteria, e quindi se usa il metodo delta peak (come il 99% dei cb), il tutto non funziona. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Set carica Tx (Hitec/Futaba) caricabatteria cavo spina | sigi81 | Aeromodellismo | 0 | 26 aprile 10 16:38 |
carica batterie hitec cg-325 | cignale-toscano.it | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 luglio 08 23:16 |