22 aprile 10, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
| Problema radio multiplex evo 7 -pompa fumo
E' un problema di configurazione radio o della pompa fumogeno ma non credo o della ricevente ma non credo neanche questo. Componenti : Radio Multiplex evo 7 con modulo hf sintetizzato ricevente multiplex 9 sinth ipd pompa fumogeno Sullivan LEGGETE ATTENTAMENTE E SAPPIATEMI DIRE PERCORTESIA: Su qualsiasi canale la pompa fumo va sempre.Testata anche con un tester per servi e funziona. Se la imposto su un canale libero(ad es il 7- " ricordo che è una evo 7 la radio di più non posso anche se la ricevente è una 9 canali") e gli dò come comando carrelli/gancio/spoiler o qualsiasi cosa sia succede sempre la stessa cosa......ed ecco qui il problema Accendo la radio - modello - e sorpresa non va più. Vado nella calibrazione del canale sulla radio e se reverso il canale una volta non succede nulla ,reverso di nuovo e quindi torno a quella iniziale e va la pompa. Pazzesco,chiudo e apro il comando quante volte voglio e la pompa va perfettemente.Ma se spengo il modello e riaccendo riparte il problema che non va e se faccio la sequenza ovviamente si. AIUTATEMI IN QUESTO DILEMMA STRANISSIMO |
26 aprile 10, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |