18 aprile 10, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2010 Residenza: Emilia Romagna
| Cambio antenna....
Come da titolo devo cambiare l'antenna alla mia radio perchè si è rotta... La mia radio è una Futaba skysport4 40 MHz. è un pò vecchiotta, lo so.. Volevo chiedere se ci sono delle regole specifiche per le antenne delle radio, insomma un'antenna di una radio 2.4 GHz va bene per la mia(ad esempio)??? O ogni antenna ha la sua radio con la rispettiva frequenza? Magari è una domanda che per molti risulta ovvia, ma io sono ancora un principiante... grazie |
18 aprile 10, 21:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 aprile 10, 13:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2010 Residenza: Emilia Romagna
|
grazie massimob per avermi risposto. ma se vado in un negozio di modellismo con la radio, riescono a darmi l'antenna con facilità oppure no?? mi spiego: la radio è un pò vecchiotta, quindi volevo sapere se ci sono antenne ,di radio che sono in produzione ora, che possano andare bene per la mia.... ho paura di andare al negozio e sentirmi dire che non possono aiutarmi.... |
19 aprile 10, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
welcome to MC model line
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |