![]() |
futaba t10 e trim guasto salve a tutti,è possibile che ad una t10 acquistata nuova 3 mesi fà,con 50 ore di utilizzo,si guasti improvisamente un trim??spiego meglio,mentre volavo vado a dare qualche tacca di trim a picchiare e niente,funziona solo in un senso.è successo ad altri?precedentemente avevo la t7,l'ho usata 3 anni senza mai un problema,se il buongiorno si vede dal mattino mi preoccupo:huh: |
La mia t10 ha un problema con il trim del direzionale, da una parte va bene, ma dall'altra bisogna insistere schiacciando un pò di + :( Me la tengo così solo perchè ho solo quella radio e non vorrei restare senza per chissà quanto |
.. Citazione:
anche io ho questa sola e non posso stare mesi fermo,mi arrangerò col subtrim.spero solo che non succeda altro:P |
Io ero tentato di provare ad aprire la radio e smontare il selettore del trim, non credo sia nulla di impossibile, alla fine sarà solo un pò ossidato |
E' successo anche alla mia, il trim del gas funzionava solo in una direzione, ho dovuto inviarla in assistenza da Radiosistemi dove è stato sostituito un piccolo pulsantino saldato sulla scheda che viene premuto dal tim esterno, il tutto fra spedizione, sostituzione e ritorno una quindicina di giorni Per il momento, sembra che vada tutto bene Saluti |
Citazione:
|
.. Citazione:
|
.. Citazione:
|
.. Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002