|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ora sto facendo gli ultimi test personalmente, quando sono pronto vi contatto (penso tra una settimana) ! Citazione:
![]() Non avrei veramente la più pallida idea di dove iniziare, cosa utilizzare per memorizzare i profili, come spedirli alla radio etc in più considera che il prezzo di questo ipotetico aggeggio, in termini di componenti, dovrebbe essere estremamente basso, altrimenti diventa anti economico. Ciao HappyMan | ||
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Il prezzo ad occhio e croce potrebbe aggirarsi (solo componenti) sui 20-30Euro (per singola unità e per privato). Considerato che la radio diventerebbe niente male con questo "modulo" non sarebbe una brutta l'idea. Avrei bisogno però di qualcuno che mi aiuti, da solo non posso portare avanti il progetto, mi mancherebbe il tempo per mettermici a capofitto ![]() Se magari qualche esperto di pic con la stessa radio legge ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| Betatester
Ciao a tutti, ho finalmente la beta pubblica disponibile per chi fosse interessato. In pratica l'ho già testata personalmente (ormail il t6config originale non lo uso più) e ho già ricevuto diversi feedback positivi da altri utenti. Chi fosse interessato a testare il programma (interesse che da diritto a ricevere gratuitamente la versione finale quando la rilascio), dandomi segnalazioni di bug o suggerimenti di nuove funzioni, si può iscrivere utilizzando questa pagina: Digital Radio - The Powerful Tool for USB Transmitter 6 Channel 2.4GHz- Beta Tester che rimarrà on-line per qualche giorno. Sul sito in firma c'è la descrizione dettagliata del funzionamento. Ciao HappyMan |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2005
|
Ciao HappyMan, ho testato un pochino il sw e mi sembra tutto ok, ti rinnovo il suggerimento di poter aprire i files e modificare i parametri anche con la radio scollegata. Ho notato che l'icona di stampa e la precedente non hanno le label assegnate, passandoci sopra con il mouse... inoltre quest'ultima icona non mi piace ![]() Un'altra cosa che ritengo importante... in futuro non modificare la dimensione della finestra, io ad esempio sul netbook ho una risoluzioen di 1024x600 (e credo di non essere l'unico che utilizza tale software su un netbook) e il DigitalRadio ci casca a pennello in altezza, eventualmente se avessi bisogno puoi allargarti tranquillamente. Per il resto, come ti ho già detto, il tuo stupendo lavoro è ciò che mancava a queste radio che trovo eccellenti come rapporto prezzo/prestazioni. Grazie di nuovo per aver condiviso il tuo software! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Ciao HappyMan | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Salute a tutti! Leggo solo oggi questo interessante 3d. Io ho un po' di esperienza coi PIC (ora sto facendo in altimetro con un DSPIC) e avevo pensato anch'io a un semplicissimo modulino da portare al campo. Dal connettore della radio esce anche il +5V, quindi potrebbe essere autoalimentato. LCD??? Io avevo pensato a 4 o 5 pulsantini per caricare altrettanti modelli preconfigurati e stop. Se a qualcuno interessa la collaborazione (hallo, McFly... C'è qualcuno??? ![]() Willy PS.: Dimenticavo... mi sono iscritto come beta-tester. Sono Andrea Romano.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
come già scritto io non saprei da che parte iniziare, inoltre per ora è meglio se mi dedico al lato software ![]() Ciao HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio HobbyKing HK-T6A e Idle-up | HappyMan | Radiocomandi | 5 | 15 dicembre 11 16:23 |
LiPo per radio FlySky FS-CT6A o equivalenti | HappyMan | Radiocomandi | 2 | 11 ottobre 11 23:19 |
aereofly professional e cavo interfaccia per radio hobbyking | briancondor | Simulatori | 5 | 27 aprile 10 07:57 |
radio programmabili e coax | Flap1987 | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 ottobre 09 02:57 |