20 settembre 02, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2002
|
Ho recentemente acquistato un apparato Graupner MC 24 con ricevente DS 24 Ho riscontrato nelle prove a terra sia al chiuso che all 'aperto a varie distanze, piccole irregolari e incoerenti interferenza fra i canali che non sono miscelazioni. La prova in volo però non ha dato luogo ad inconvenienti. Qualcuno ha già riscontrato questo fenomeno ? é un comportamento " fisiologico" o foriero di guai maggiori in futuro? Grazie a chi mi risponderà Stefanos |
22 settembre 02, 01:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2002
|
prova ad indurire le molle dei stick...avolte non ti sembra di toccare l'altro canale ma lo fai....troppo molle avolte quando torna il stick in poz. neutro dovuto al peso del stick e la pocca durezza della molla fa che lo stick "balla" su e giu o destra e sinistra....se non e' quello il problema....forse ha qualche problema piu grave ...ciao/robert
|
Bookmarks |
| |