10 aprile 10, 09:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Conoscete questa radio?
Salve a tutti. Su ebay ho trovato a un modico prezzo questa radio 9 canali. Qualcuno di voi la conosce o ne avete sentito parlare? Prima dell'acquisto vorrei dei consigli. Vorrei sapere soprattutto, per chi la conosce, se questa radio può avere problemi con i collegamenti ad altre riceventi, anche di marche diverse, ovviamente alla stessa frequenza. Io la radio non la utilizzerò ne per aerei ne per elicotteri, bensì per truck radiocomandati, mmt e tank. Grazie in anticipo a tutti! eBay Ãsterreich: 2.4Ghz 9Ch Digital Programmable RC Plane LCD Radio Gear (Artikel 160393999682 endet 11.04.10 07:14:44 MESZ) |
10 aprile 10, 10:49 | #2 (permalink) Top |
User |
mi sembrava di averla già vista.. infatti eccola qua: Radio turnigy su hobbiking Cambia il marchio ma si vede palesemente che è la stessa, magari se cerchi informazioni su questa radio trovi più materiale sul quale basarti che dovrebbe essere più conosciuta. Per collegamenti accidentali ad altre riceventi se usi il modulo 2.4 ghz che è incluso nell'offerta su ebay non avrai problemi di interferenze, è il bello del 2,4ghz
__________________ Il mio hobby |
10 aprile 10, 12:46 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Si la radio è sempre la stessa ma viene venduta sotto molti nomi diversi. Ho già trovato anche una recensione che dice che non è niente male per il prezzo che ha. Ma il mio dubbio è: essendo prodotta in cina è compatibile con servi e riceventi normali che si possono trovare in qualsiasi negozio in italia?
|
14 aprile 10, 01:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
14 aprile 10, 14:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Odio chi dice: "Futaba è scesa di qualità perchè fa tutto in Cina...Con Spektrum va meglio..." Non scherzo,questo è quello che mi sono sentito dire da un negoziante! Poverino,l'unica cosa Made in Italy saranno stati i muri del suo negozio!!!!! | |
14 aprile 10, 14:07 | #6 (permalink) Top |
User | made in italy un par di balle, probabilmente l'han tirato su rumeni o marocchini
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |