10 aprile 10, 01:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010
| aiuto collegamenti
buonasera a tutti sono un principiante........vorrei un aiuto...ho comprato una optic sport e vorrei sapere come si collega il servo al canale 6 della ricevente dato che si attacca gia' la batteria su quel canale...si puo' o no....mi serviva il canale per usare il piatto a 120°...........non midite che devo comprare un'altra ricevente........... se mi potete aiutare ringrazio.... |
10 aprile 10, 08:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: roma
|
puoi usare un cavetto adattatore( cavetto ad ipsilon) con tre spinette dove metterai su una il servo e su un'altra la batteria poi l'uscita del cavetto la metterai sul canale della ricevente ( che peraltro può essere uno qualsiasi) , la batteria fornisce energia attraverso i fili rosso (positivo) e nero(negativo) senza dare alcun fastidio al filo giallo o arancione dove passa il segnale per governare i servi. Mi raccomando l'elicottero non è un giocattolo inoltre è molto pericoloso, non devi assolutamente provare a farlo volare da solo. fatti aiutare da un esperto. presumo che se hai bisogno del pacco batterie ricevente parliamo di un ely a scoppio oppure di un ely elettrico di classe 500 o 600 . Non sono dei piccoli coassiali elettrici. quindi attenzione sono pericolosi. ciao. |
10 aprile 10, 11:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010
| Citazione:
| |
10 aprile 10, 13:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Manuale elicottero Citazione:
Un testo libero ed online è questo .. Buon inizio ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:04 | |
Bookmarks |
| |