21 dicembre 05, 11:34 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Capitato la stessa cosa ad un amico. Tx futaba con quarzo tx futaba, rx hitec (Singola conversione) con quarzo hitec (singola conversione). Sostituito il quarzo della rx è andato tutto posto. Il quarzo nuovo era difettoso? (Stano i servi si muovevano con la rx a 1 metro dalla tx) Si so sbagliati ad attaccare le "pecette" su i quarzi in casa hitec? (Allucinante ma + probabile, magari sfuggito al controllo qualità) boooo!!! Sta di fatto che ora se dobbiamo comprare una rx con il relativo quarzo, ci portiam appresso la tx in negozio. Ciao |
21 dicembre 05, 12:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Prova a vedere queste altre spiegazioni di questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12139 | |
27 dicembre 05, 17:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 dicembre 05, 00:46 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Cioe'... mi spiego meglio... Se veramente funzionasse con quarzo futaba, vorrebbe dire che le riceventi hanno lo stesso tempo di elaborazione dati... gusto??? Allora se le riceventi hanno lo stesso tempo, ma qon quarzi di due marche diverse non funziona, vuol dire che i quarzi non sono proprio della frequenza stampata sopra, anche se sembra identica nelle due marche... giusto??? Non sono esperto in questo ramo, ma se 2+2=4... ???? Si fa presto a capire che un quarzo sulla stassa frequensa non oscilla uguale a quello sulla stessa frequenza di un altra marca... | |
03 gennaio 06, 05:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Power83: la ricevente dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? la cercavo anche io (in 40Mhz). L'ho trovata a 23.50 euro da modelmaster.it ma mi sa che la hanno solo in 35Mhz. Sto aspettando una mail di risposta Se vanno come le Jeti Rex5, delle quali dovrebbero essere dirette concorrenti, costando 10 euro in meno, sono davvero un gran prodotto! |
03 gennaio 06, 15:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
risposto tramite MP, www.mobbymodellismo.it AGGIORNAMENTO Il titolare del negozio mi ha detto di mandarla direttamente alla Radiosistemi con la cartolina di garanzia....lo faccio oppure pretendo la sostituzione da lui? Mi chiedo: che avrebbe fatto se un cliente di persona la avesse presa in negozio provandola li'? |
03 gennaio 06, 16:01 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ma hai provato a farti cambiare il quarzo della ricevente? Il problema non credo sia la trasmittente, al 99% il problema sta sul quarzo o ricevente che sono hitec quindi senti safalero, la radiosistemi è eventualmete per la tx. Poi anche se l'hai comprata on line dovrebbe essere il negoziante a fare da tramite anche se spesso la tiene in magazzino per aspettare qualche altro apparato guasto e fare un unico invio all'assistenza Ciao | |
Bookmarks |
| |