08 aprile 10, 14:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| dovendo scegliere tra 2 radio??
mi trovo di fronte a un quesito.. dovendo scegliere tra una 9cap in 35mhz con una rx schulze alpha 835 oppure una rx r137f o in alternativa una dx7 con una ar6200 dsm2 con satellite cosa scelgo? ho entrambe queste radio e vorrei allestire un eliriproduzione. quale di queste 2 radio darebbe più affidabilità? la 35mhz avrei 2 canali in più che sinceramente mi tentano parecchio. la dx7 mi sarebbe più pratica sotto molti aspetti considerato anche che ho memorizzato altri modelli in uso e l'ho imparata meglio.. però le possibilità della 9cap se le sogna.. vi chiedo consiglio.. |
08 aprile 10, 15:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A minor costo trovi Assan e Corona ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 aprile 10, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Tra una 9 CAP ed una dx7 non ci pensere nemmeno un secondo... 9CAP. Seppur vecchiotta ha delle possibilita' di programmazione che la DX7 neanche immagina !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
08 aprile 10, 15:31 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si indubbio.. all'ipotesi modulo ci sto pensando ma mi parte 100 euro.. e comunque non fasst ma dsm2 visto che ho le rx in casa. rimanendo in quello che possiedo tra le 2 rx futaba e schulze che mi dite? sono entrambe ppm. | |
08 aprile 10, 15:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra un modulo FASST futaba ed uno spektrum non avrei il minimo dubbio, Futaba. Per Corona e Assan, nonostante molti ne parlino bene, non ci affiderei nemmeno uno schiumino...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |