|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 aprile 10, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Futaba T7C, è possibile configurare il gas come scritto sotto?
Ciao a tutti, ho comprato questa radio spettacolare da AleBS, utente cordialissimo. Al momento l'ho modificata per utilizzarla su auto a scoppio on road, dal momento che faccio sia aeromodellismo che auto e che le radio per auto costano il doppio di quelle per aerei (pur essendo imparagonabili come software e numero di canali) ho acquistato questa radio. Vorrei però impostare uno switch in modo che, quando attivato, il servo del gas rimanga appena accelerato, in modo da utilizzarlo quando durante una gara faccio rifornimento. Si può fare l'esatto contrario (cioè impostare il servo in leggera frenata (cut throttle) ma non riesco a fare come ho scritto sopra. E' fattibile? Oppure il canale del gas, nato per lavorare partendo dalla posizione più bassa non è impostabile come vorrei? Grazie a tutti. Ciao. Lupin |
Bookmarks |
| |