06 aprile 10, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Range check Hitec Spectra
Ciao a tutti, una domandina veloce veloce... Ieri ho provato finalmente la Optic 2.4 Ghz e prima di volare ho fatto il range check. Mi sono accorto che, mentre per i servi la risposta era la stessa rispetto alla trasmissione a piena potenza, per il motore (elettrico) no. La risposta in questo caso era molto lenta, sia nel dare che nel togliere gas. E' normale questo comportamento nella fase di range check?? Grazie... Marco |
06 aprile 10, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni voli ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 aprile 10 alle ore 18:19 | |
06 aprile 10, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tornando al problema... allora forse ho trovato il colpevole... indizi incrociati: Mistero: dopo l'atterraggio motore al massimo | |
06 aprile 10, 18:36 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo il tuo problema non credo che l'interruttore, citato nel link che riporti, possa essere l'artefice del problema di questo 3D .. magari se hai tempo fai la prova che prima scrivevo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 aprile 10, 18:59 | #5 (permalink) Top |
|
Prima forse non mi sono spiegato bene... ti ho rimandato all'altra discussione non perchè pensavo che il problema fosse specificatamente nell'interruttore in se, ma proprio nel regolatore... due indizi per via del fatto che anche tu hai subito pensato a quello come responsabile... Anche per l'altro problema, interruttore o non interruttore, mi sembra di capire che al 99% è dovuto al regolatore Comunque si, la prova la faccio, così ho la conferma... Ciao e grazie ancora! Marco |
06 aprile 10, 19:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avevo capito l'associazione ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 aprile 10, 20:49 | #8 (permalink) Top |
|
Approfitto di questa discussione aperta per un'altra domandina secca sul binding Spectra-Optima... è leggermente OT ma non credo meriti aprire un altro topic... Allora come da istruzioni fatto il binding spengo rx, spengo tx, riaccendo tx e poi rx e tutto funziona regolarmente. Ok... Scaricata la batteria faccio per cambiarla. Scollego la rx, cambio batteria, ricollego la rx, senza mai spegnere la tx. A questo punto il sistema perde il collegamento con conseguente "impazzimento" dei servi... Se invece tra lo spegnimento e la riaccensione della rx, spengo e riaccendo anche la tx, il collegamento si mantiene e tutto rifunziona regolarmente. E' normale questo comportamento? cioè la procedura corretta è la seconda? Ciao e grazie... Marco. |
Bookmarks |
| |