05 aprile 10, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| modalità maestro allievo mx 12
Posseggo due mx 12 ma dal manuale non mi è chiaro come devo impostare la funzione maestro allievo, ovvero non ho capito le differenze tra modo normal e pilot link. A me occorre che l'allievo abbia il controllo dei quattro canali ma senza dover impostare tutti i parametri di regolazione dei servi, compresi i trim, sulla radio allievo. Quale modo devo utilizzare? Per risparmiare i 27 euro del cavo maestro-allievo, mi confermate che il cavo è un banalissimo cavo schermato con due jack da 3,5? Grazie per i consigli
|
05 aprile 10, 12:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao redento al campo da noi qualcuno usa la mx12 con cavo artigianale. dato che io ho solo futaba non so dirti più di questo, ma per certo, se passi da "Vincesso" di hobbyprofessional ti da tutto l'occorrente per farti il cavo da solo e ti dice, ovviamente, come fare le connessioni e settare la radio (questo dovrebbe gia esser scritto sul manuale). Al campetto dove vola lui praticamente usano solo mx12 con cavo.. quindi... un caro saluto e fatti sentire, Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |