03 aprile 10, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2004 Residenza: Siracusa
| Trasmettitore Assan e riceventi KDS sono compatibili
Salve ragazzi, ho provato a cercare qualche discussione simile (mi ricordavo di aver letto qualcosa), ma non l'ho trovata. Volevo soltanto informarvi, come da titolo, che le riceventi KDS (molto economiche) funzionano perfettamente con i moduli Assan. Stamattina, infatti, ho fatto volare un aliante di 2 metri con la mia MX22 (corredata appunto di modulo Assan), con una ricevente KDS 8 canali, ai limiti della vibilità, nessun problema. Ciao a tutti Salvo |
03 aprile 10, 22:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
11 agosto 10, 16:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| dove le prendo io...
Ciao a tutti. Io il modulo KDS e le riceventi le ho prese in un negozio ebay (Hong Kong) a circa 20 l'una (le 8 canali) il negozio si chiama compassho2005, ho fatto parecchi ordini da loro e la merce mi è arrivata in 2-3 settimane (massimo), senza costi aggiuntivi e considerando anche che la spedizione è gratuita... Ho un dubbio adesso: il cavo di connessione di questo modulo per una multiplex royal evo 9 è lo stesso di quello per l'Assan? stesso pinout? (i due moduli sembrano identici) Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |