03 aprile 10, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Consiglio radiocomando Stick 2-3 canali digitale.
Ciao a tutti ragazzi, volvo chiedervi, visto che sono totalmente ignorante in materia, se ci fosse un buon radiocomando 2-3 canali a stick digitale ... che quelli a volantino proprio non li digerisco... Ho cercato qualcosa su internet ma ho trovato poca roba... Saluti, alessio |
05 aprile 10, 19:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Quele è la difficoltà: ti vedi l'offerta di marchi blasonati come FUTABA, JR, HITEC per andare sul sicuro, poi incroci i prezzi ed eventuali commenti e fai la tua scelta .. PS. Magari posta la richiesta sulla sezione auto .. dal quel che "vedo" in questa sezione sono quasi tutti piloti con le ali, di quelli con le ruote ne "vedo" invece pochi .. non a caso nessuno ti ha risposto fino ad ora .. Chissà, magari mi sbaglio ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 aprile 10 alle ore 19:14 |
Bookmarks |
| |