![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
questo funziona ....ma perchè rinunciare al modulo originale e a 6 canali??? Per non parlare del cavetto che se ci pigli dentro si stacca....
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
E' perchè ho venduto la mia dx7 che avevo prima della t12 ma mi sono rimaste 2 AR7000 che vorrei riutilizzare. Questo modulo viene riconosciuto dalla radio o succede come ho letto nei moduli corona in altri 3D che il led della radio continua a lampeggiare? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
quanto al cavetto invece è questione di abitudine ed attenzione. Per esempio chi vola a pulpito il problema non l'ha in quanto tutto sta protetto dal pulpito stesso...credo cmq che si tratti di attendere un po'... come per i moduli JR ad antenna integrata credo usciranno anche quelli per futaba con le stesse caratteristiche. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
hai perfettamente ragione però su modellini da 1,5 mt di a.a. e sull'aliante mi farebbe più comodo tenere quelle piuttosto che andarne a prendere di nuove.... se logicamente il sistema funziona ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trovare modulo 72 mHz per futaba T12/14mz | Marco m&m | Radiocomandi | 20 | 16 agosto 11 17:26 |
Futaba T12 e Spektrum. | lucawing | Radiocomandi | 25 | 15 marzo 10 20:47 |
Modulo Spektrum su Futaba.....? | Airplane | Radiocomandi | 6 | 19 aprile 09 23:50 |