02 aprile 10, 01:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Dx7se
Ciao a tutti, premetto che ho letto molti post e visto molti filmati su youtube a riguardo di questa radio e della radio in verisone precedente (DX7) ma molti sono finiti in toni un pò troppo polemici intrecciando un pò le spiegazioni e in poche parole non rendendole molto comprensibili ad un comune ignorante. Mi sono letto anche tutto il manuale della suddetta radio, ma l'inglese e l'ignoranza in materia mi hanno portato a non comprendere perfettamente alcune cose e pensavo di chiederle in modo da poter ricevere spiegazioni pià chiare da chi ha voglia di perdere 5 minuti del suo tempo per dedicarlo a mettere in comune le proprie conocenze in merito. Venendo quindi al sodo ho alcune domande: - cos'è praticamente questo famoso failsafe? in cosa si differenzia dallo smartsafe? quando e con quali componenti elettronici sono inseribili queste configurazioni? - cos'è il flight log? o melgio: come viene utilizzato? - altra domanda molto meno sottile: fino a che voltaggio posso scaricare le batterie originali della radio? c'è un limite come con le lipo? vi ringrazio anticipatamente, sperando che l'interesse e la voglia di conoscere e di imparare non sia troppo invasiva agli altri utenti, ma che invece queste domande possano essere utili a chi sta cominciando a conoscere questo fantastico mondo come me..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
Bookmarks |
| |