18 dicembre 05, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto ricerca radio
Ciao a tutti:sto cercando una radio per un hely elettrico a 8 canali(vorrei aggiungere delle luci e i carrelli retrattili...),ma non riesco a trovarla in giro.Non ho capito bene inoltre se "espandibile"significhi che si possono aggiungere canali;mi sorge il dubbio perchè su parecchi siti di modellismo trovo radio a 7 oppure 9 canali.A 8 ho visto solo l'airtronics 8000(sanwa)ma mi pare di aver letto che non conviene più di tanto. Se qualcuno sa darmi consigli o link...GRAZIEEEEE! Marco |
19 dicembre 05, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
la sanwa non è che funziona male e che i problemi che ci sono stati sdono stati solo da parte del gyro che bisognia capire soltanto bene come funzionino le modalità io ho avuto problemi perchè non riuscivo a mettere il blocco di coda e non sapevo se era un valore negativo o positivo è solo da testare con un gyro decente tipo il futaba 401 che siregola da radio, alcune radio anno l' opzione avcs on e avcs oof la sanva prevede una regolazione da 150 a -150 compreso lo zero e quindi devi vedere tu quando il gyro capisce che gli hai inserito l'avcs. come radio va benissimo e una radio abbastanza comoda ma magari se spendi un pelo di più hai sicuramente sempre di più come ogni cosa per ora non mi si è mi rotta anche perchè è da un po che non la uso ma spero che non si rompa, è una radio a cui non manca quasi nulla è comparabile a una Futaba F7CHP. per ora mi sono trovato bene spero che riuscirai a risolvere il tuo dilemma |
19 dicembre 05, 21:24 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie per la risposta! Credo che per iniziare vada più che bene per il prezzo che la pago(185 euro)! però ho un'altro dubbio:ho letto che le riceventi devono essere della stessa marca della radio e di sanwa o airtronics 8 ch in giro nn ne ho trovate:sapete indirizzarmi? Inoltre ho letto su forum vecchiotti(2002-2003)che la sanwa ha intersacmbiato + e - sulle spinette dei servi.Se io avessi dei servi align o hitec e una ricevente sanwa devo invertire i poli? Grazie!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |