29 marzo 10, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Ribera(Ag),Italia
| Problemoa servocomandi hitec!
Ciao a tutti ho da poco montato l'inpianto radio della mia mugen mrx4x, fin qui tutto bene. Come radiocomando ho montato uno a volantino della hite modello aggressor crx 3 ch con rispettiva ricevente. ho attaccato la batteria 1600 mah 6v allo interruttore e questo alla presa batteria della ricevente. Poi ho attaccato i servocomandi alla rispettive locazioni della rx. il tutto funziona correttamente l'unico problema è che quando i nn agisco sui servi cioè quando sn in posizione neutrale fanno dei rumori continui tipo corrente in tensione che si sente... piccolo dettagli è che praticamente l'uscita del'interruttore che deve legarsi alla batteria nn ha una uscita futaba ma bec quindi per adattarla al pacco allo spinotto della batteria ho fatto unapiccola modifica...un 'altra cosa che avevo ftt all0inizio essendomi accarto che linterruttore nn era idoneo ho provato a collegare direttamente il cavetto della batteria alla ricevente senza passare per linterruttore..bho puo darsi sia stato questo...o questi rumori sn normali con servocomandi digitali..cmq ho provato a mettere altri servo con la stessa radio batteria e ricevente en nn mi fanno rumori strani... grazie in anticipo a tutti!!!! |
30 marzo 10, 00:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
C'è da capire quanto rumore fanno, se non è esagerato è normale, i digitali friggono anche da fermi.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |