29 marzo 10, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Perdita programmazione RX Duplex R8 Jeti?
Da pochi giorni sto usando la ricevente a 2.4GHz Duplex R8 della Jeti. Mi è capitato che una volta ha perso lo programmazione del fail safe di un canale ed un seconda volta che il canale 8 era assegnato all'uscita 1 invece che all'uscita 8. E' capitato qualcosa di simile a qualcun'altro? Ho sbagliato qualcosa nella programmazione tramite il Jeti box collegato con il TX? C'è qualche procedura particolare da seguire per essere sicuri che la ricevente abbia memorizzato bene le modifiche? Grazie per l'attenzione e buoni voli Roberto |
12 aprile 10, 22:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| ciao
ciao io volo da tanto con jeti in 2,4 a casa ho 9 riceventi e devo dire che non mi e mai successo niente prova a ricontrollare tutto ma ricordati che pultroppo tutto è possibile ciao ciao |
Bookmarks |
| |