25 marzo 10, 02:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Idea acquisto radio hobbyking su hobbycity..chi mi aiuta?
Salve ragazzi, sono un felice possessore di una ff9. Volo con questa radio ed e' tutto ok. Purtroppo pero la radio che uso al simulatore si e' rotta e non intendo sfruttare la ff9 per il simulatore stesso. Non ho voglia neanche di ricomprarla perche' a me e' capitato di buttarne diverse. Avrei idea di comprare questa: https://www.unitedhobbies.com/UNITED...&_RX_(Mode_1)_ ...e' sempre un giocattolo...ma lo vorrei usare sia per il simulatore sia per i modellini stupidi in depron. Ho solo un problema. Da quel che ho capito vendono il cavo usb per la programmazione,ma non so se quest' ultimo sia utile anche per connettere la radio ed usarla come periferica per il simulatore. Ho letto nelle recensioni che qualcuno ha comprato il cavo per il simulatore su ebay,ma non spiegano dove e quale cavo. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea o sa indirizzarmi o darmi notizie utili in proposito? Grazie! |
25 marzo 10, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
1) Tutto per il modellismo 2) Tutto per il modellismo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
25 marzo 10, 22:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |