Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 23:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
A me non piace,non la ho toccata con mano ma mi sembra molto plasticone e brutta ai livelli della futaba 8-10.
Neppure a me ma bisognerebbe potersela studiare un'attimo prima di dare una opinione, i contenuti potrebbero sorprendere... Mi pare che per ora sia disponibile solo in 35/40....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 23:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Neppure a me ma bisognerebbe potersela studiare un'attimo prima di dare una opinione, i contenuti potrebbero sorprendere... Mi pare che per ora sia disponibile solo in 35/40....
Io parlo di impressioni ed estetica.Le "prestazioni" saranno sicuramente ottime,per me comunque basta ed avanza la dsx9.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
avete perfettamente ragione, il fatto è che la X11 costa meno, è più aggiornata e ha 11 canali (credo).

Effettivamente esteticamente non mi fa impazzire, però se costa meno e da di più....
Vecchio 26 marzo 10, 17:03   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
avete perfettamente ragione, il fatto è che la X11 costa meno, è più aggiornata e ha 11 canali (credo).

Effettivamente esteticamente non mi fa impazzire, però se costa meno e da di più....
Sicuro che costa meno? A me risulta un prezzo di 699 euro contro 599 euro in Italia mentre la 11 a quel prezzo la trovi in europa.
Vecchio 26 marzo 10, 18:09   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Modellbau Lindinger Onlineshop

€453
Vecchio 26 marzo 10, 19:23   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Hai raggione,sorry.Io comunque non comprerei una radio all'estero,ho comperato una dx7 in America ed al primo problema i centri assistenza in Italia mi hanno sbattuto la porta in faccia e mi e' toccatto spedirla ed aspettare un sacco.Se non sbaglio pero' non e' in 2,4.
Vecchio 26 marzo 10, 20:02   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai raggione,sorry.Io comunque non comprerei una radio all'estero,ho comperato una dx7 in America ed al primo problema i centri assistenza in Italia mi hanno sbattuto la porta in faccia e mi e' toccatto spedirla ed aspettare un sacco.Se non sbaglio pero' non e' in 2,4.
Purtroppo ti devo dire che con le assistenze di casa nostra non ti sei perso molto....
Se hai ulteriori problemi con Spektrum o JR, spediscila ad Horizon "Tedesca" e sicuramente cadi in piedi !
Competenza reale e serietà garantita: inoltre, oggi come oggi, spedire da Italia a Germania e viceversa comporta tempi e costi praticamente sovrapponibili ad una spedizione nazionale.
Quanto sopra solo per dare un'indicazione a chi si sia visto chiudere la classica "porta in faccia" in barba alla garanzia europea, per puro (e povero) spirito di rivalsa verso l'utente finale....
Ciao
Renzo
Vecchio 27 marzo 10, 21:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Purtroppo ti devo dire che con le assistenze di casa nostra non ti sei perso molto....
Se hai ulteriori problemi con Spektrum o JR, spediscila ad Horizon "Tedesca" e sicuramente cadi in piedi !
Competenza reale e serietà garantita: inoltre, oggi come oggi, spedire da Italia a Germania e viceversa comporta tempi e costi praticamente sovrapponibili ad una spedizione nazionale.
Quanto sopra solo per dare un'indicazione a chi si sia visto chiudere la classica "porta in faccia" in barba alla garanzia europea, per puro (e povero) spirito di rivalsa verso l'utente finale....
Ciao
Renzo
Bhe grazie del consiglio sulle assistenze ma chi meglio di me' puo' saperlo?Vivo vicinissimo ad entrambe gli importatori ed in piu' uno lo conosco e ci volavo pure allo stesso campo.Comunque rimango dalla mia idea,sicuramente in caso di guasto c'e' da discutere ma qualche cosa ti assicuro riesco a spuntarla,oltreoceano non spunto un tubo causa mia ignoranza nella lingua.
Rispondi

Bookmarks