23 marzo 10, 02:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| corina ct8f 2.4ghz rotto?
ragazzi ho appena finito di montare il parkmaster smanettavo con i trim della mia futaba f9 con coronac t8f quando all'improvviso non funge piu nulla! la radio si accende correttamente sembra perfetta! ma non si connette alle riceventi!!!!! ho provato a fare il binding ma non so se lo faccio bene: spengo la radio. la riaccendo tenendo premuto il tasto prog per un sec. appena lampeggia la spia della trasmittente tengo premuto il tasto della ricevente ma non si accendono il led della ricevente!! ho provato con altre tre riceventi e nisba!!!!!! che è successo!!!!! domani volevo volare!!!!!!!! noooo!!!!! che devo fare??? quanto costa una trasmittente nuova? |
23 marzo 10, 07:45 | #2 (permalink) Top |
User |
Per fare il binding al modulo corona, la procedura e' giusta fino al punto dopo la pressione del tastino sul modulo, dopodiche devi accendere la rx tenendo premuto il tasto binding sulla stessa, e non semplicemente premere il tastino sulla rx, altrimenti non succede nulla. Claudio |
Bookmarks |
| |