|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 marzo 10, 02:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
| Con il simulatore è meglio la radio professionele o giocattolo?
Ho una FF9 SUPER, mi hanno consigliato di non utilizzarla con il simulatore per evitare possibili sbalzi di corrente ke potrebbero romperla, ma di comprare una radio di quelle a basso prezzo, fatte solo ed esclusivamente per i simulatori... Ke ne pensate? |
23 marzo 10, 08:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Maddai .. sbalzi di corrente (sono basse tensioni e di norma un PC/notebook gode di gruppo di continuità/batterie) !!! Semmai qualcuno potrebbe sottolineare il consumo degli stick .. In verità tutto è relativo anche al tempo che prevedi di passare con la FF9 sul simulatore, se sono poche ore all'anno il problema non sussiste: generalmente capita di starci quei 20min. ogni tanto .. Cmq. per una simulazione vera, andrebbe usata proprio la personale radio, programmata di tutto punto, che piloti un modello virtuale copia esatta di quello reale .. altrimenti da simulazione degrada in gioco istruttivo .. Buon divertimento. PS. Scusa l'ironia iniziale .. evidentemente mi sono alzato con il piede giusto stamattina ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 marzo 10 alle ore 08:50 | |
23 marzo 10, 16:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Si, un altro caro amico mi scrive proprio questo:" La LEGGENDA della radio che non la puoi usare conil simulatore CESTINALA ! Io ce l'ho da 3 anni e l'ho sempre usata con il Phoenix. E' ancora perfetta. Avere per le mani la propria radio sia quando simuli che quando voli è una sicurezza. Hai la stessa sensazione perchè i movimenti sono identici. le radioline da 30 sono plasticoni che spesso hanno gli stick che fanno schifo e che non ti aiutano a volare bene." Siete quindi tutti dello stesso parere? |
23 marzo 10, 17:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buono voli .. veri !!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |