| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
A quanto pare su questo sito sono il primo a provare un sacco di cose...dopo l'aliante Sunbird anche il modulo Corona per T14 lo collauderò io!! non so se è una cosa buona però...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon acquisto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao... provato io sulla t12z ....funziona alla grande...perfetta sia con al 14 canali....che con le varie 8--6--4 canali unico neo....bisogna usare l'ingresso alievo maestro...la radio lampeggia sempre e vede che non ha inserito nessun modulo e bisogna dargli ok all'accensione...poi ancora quando poggi la radio a terra si poggia nell'antenna girata e non è bello.... per il resto ok...ci volo gia da qualche mese ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
bhè...perfetto allora...proverò anche io!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |