17 marzo 10, 13:14 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| il famoso richiamo mpx....
ave ho mandato la mia radio evo9 in germania alla mpx per il famoso richiamo... la radio era già equipaggiata col modulo synth in 40mhz, ma che cosa gli fanno in realtà ? Visto che sul sito dicono solo controllo? Ma che se controllano ?? Visto che ci sono gli ho chiesto di aggirnarmi il firmware all'ultimo disponibile, compatibile anche con i nuovi moduletti m-link a 2,4; alla fine gle l'ho mandata più per l'aggiornamento che altro, visto che è sempre andata benissimo, tranne che col cel appoggiato sopra in trasmissione in punto con poco segnale, in quel caso la radio non trasmetteva più e il led rimaneva fisso, però questa cosa si verificava solo con il cel messo sopra la radio in prossimità del modulo synth, già allontanandolo di 10cm il fenomeno spariva; francamente me ne frego di questo problema, perche al massimo il cel ce l'ho in tasta... la mia era curiosità di sapere veramente cosa fanno alla radio, visto che comunque anche sul foglio dell'intervento non lo specificano. Col nuovo firmware c'è il menu per le lipo ? anche se dopo mezz' ora che ce l'avevo in mano già gli avevo schiaffato dentro un pacco 2S da 2200mA, solo che il menù era pensato per le nimh e calcolava la carica rasidua tenendo conto anche dell'autoscarica; ultima cosetta gli ho chiesto lingua italiana o inglese, che mi metteranno ? esiste l'ultimao aggiornamento in italiano ?? Ciauz e grazie |
17 marzo 10, 17:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Io ho mandato un modulo quarzato e mi hanno mandato indietro uno sintetizzato gratis Per le lipo, l'unica differenza che ho visto è stata quella di indicare l'autoscarica delle batterie. Con le lipo ovviamente si imposta come "low".
__________________ Visita il mio sito! | |
18 marzo 10, 12:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
|
Se hai il cavo di collegamento PC puoi effettuare l'aggiornamento alla nuova versione 3.41 disponibile qui (anche in italiano): http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...mware_3v41.zip
__________________ Alberto |
18 marzo 10, 13:58 | #4 (permalink) Top |
|
ok grazie al momento non ho radio ne cavo, appena mi arriva vedo che mi hanno messo e semmai aggiorno, grazie A proposito di cavo, visto che lo volevo comprare, che mi consigliate ? quello usb che si usa anche per il simulatore va bene ? |
28 marzo 10, 00:13 | #6 (permalink) Top |
|
Tornata la radio a casa un paio di giorni fa, tutta bella aggiornata la modfica hardware (almeno sulla mia) e stata nel pezzo di plastica nero dietro al display che regge l'antenna e filo di connessione sceda/radio antenna; io avevo già il modulo synt e mi hanno lasciato il mio. Aggiornata alla versione 3.41 in italiano. Adesso so tutto contento e svolazzo con la evo trasformata in pro Un ringraziamento pubblico a al Sig. Panebianco per il velocissimo intervento. |
Bookmarks |
| |