16 marzo 10, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Problemino Ricevente Spektrum AR500
Salve Raga ,come da titolo ho il seguente problema con questa ricevente ke ho avuto in dotazione con la DX5 , dato che ora ho comprato la DX7 volevo rifare il Bind con la nuova radio fiammante ,ma nn riesco a fare il bind con questa ricevente incoprensibilmente nn sente il bind neanche di una Dx 5 di un mio amico .. bho Ho provato piu volte ma niente ,fare il bind con la dx7 nn è difficilissimo ,qualcuno mi può psiegare come mai non si accoppia con la nuova radio ??? incompatibilità ? bisogna resettare il vecchio segnale ? nn capisco proprio Necessito di Help
__________________ |
16 marzo 10, 23:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
il fatto che non riesci a fare il bind con nessuna delle due radio, fa dedurre abbastanza chiaramente che tu sbagli tale procedura! Rileggiti il manuale e verifica i collegamenti
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
17 marzo 10, 16:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
metti il plug di binding nella ricevente nella presa BATT/BINDING alimenta la rx in un'altra qualsiasi presa dopo aver acceso la rx con il plug insrerito il led iniziera' a lampeggiare a questo punto premi e tieni premuto il pulsante posteriore della dx7 mente la accendi , tienilo premuto ancora per qualche secondo e intanto muovi li stick ...... qualche secondo dopo il led della rx si spegne epoi si riaccende e resta fisso stacca la batteria della rx , leva il plug di binding e riaccendi la rx se tutto e' filato liscio la rx dovrebbe essere "bindata" led fisso e comandi funzionanti sulla dx 5 invece tuttutto uguale ma la tx va accesa con la levetta trainer tirata e i led verdi della batteria lampeggeranno facci sapere se risolvi ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
Bookmarks |
| |