19 settembre 02, 10:16 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se e' nuova ti hanno "...." (scegli tu :-) ), la MC12 e' distribuita con il manuale in Italiano da oltre un anno, torna dal venditore e fattelo dare. Se e' usata puoi contattare il rappresentante per farti spedire una copia del manuale. p.s. se vuoi ho il file della traduzione, ma senza figure, quindi e' abbastanza difficile da capire.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 ottobre 02, 10:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho telefonato al rappresentante che mi ha detto di aver parlato con il rivenditore da cui ho comprato il prodotto (F3 modellismo) il quale mi avrebbe spedito il manuale. Sto ancora aspettando dal 18 di settembre. Se nel frattempo potessi avere il file di cui parli, probabilmente potrei iniziare a familiarizzare con la radio in qualche modo. Ti sarei grato se me lo potessi spedire via e-mail, o in alternativa se posso prelevarlo da qualche parte. Comunque ho controllato sul sito della graupner e non c'è alcuna traccia di manuali scaricabili. Non sarebbe male se mettessero in linea il file .pdf del manuale. Ciao e grazie. |
04 ottobre 02, 17:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Mandami una mail sulla mia casella di posta, purtroppo dal forum non e' possibile attaccare allegati.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |