14 marzo 10, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| 2.4 GHz Assan e Jamara
A guardare i prodotti offerti da questi due marchi si direbbero identici Un esempio: Qui una RX Jamara X8R6 2.4GHz Qui una RX Assan X8R6 2.4GHz Neanche la sigla è diversa e così per quasi tutta la gamma di prodotti TX e RX 2.4GHz dei due marchi. Qualcuno ha fatto delle prove e sa dirmi se i due sistemi sono compatibili?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
15 marzo 10, 16:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
interessante....... è molto probabile che Jamara acquisti da Assan e rimarchi...sono curioso di confrontare i costi
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
15 marzo 10, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo perchè sarebbero tra i primi sistemi 2.4GHz ad essere intercambiabili.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
16 marzo 10, 14:56 | #7 (permalink) Top |
|
Ok questa è una buona notizia!!! se Jamara usa i sistema ASSAN e isto che jamara è tedesca credo che presto (a meno che non sia già avvenuto ma io non lo so) vedremo omologato anche il sitema ASSAN sui 2.4GHz
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
18 marzo 10, 22:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Attenzione
Che Jamara sia Tedesca, non significa buona qualità, Jamara è solo un importatore di prodotti esclusivamente Cinesi, il più delle volte vende anche prodotti di scarsa qualità e con prezzi esageratamente alti ma se devo pagare molto di più solo perchè c'è il marchio Jamara, ribadisco è solo un importatore, preferisco comprare direttamente in Cina, almeno non mi sento derubato. Per quanto riguarda Assan è un ottimo prodotto, è il compromesso giusto tra qualità e prezzo. |
18 marzo 10, 22:14 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
io penso che un "produttorimportatore" europeo avrà più facilità a far omologare in EU un prodotto di quanto non abbia un produttore cinese, ma siccome qui vengono omologati sistemi di trasmissione allora omologato Jamara noi potremo usare Assan . io ho già acquistato il sistema Assan 2.4GHz e l'ho montato su radio Futaba non ho fatto tanti test ma per ora quei pochi che ho fatto sono buoni anzi ottimi
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
19 marzo 10, 21:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2010 Residenza: LATINA
| cc Citazione:
| |
Bookmarks |
| |