11 marzo 10, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| servi Turnigy... li usate? che ne dite?
ciao a tutti, vorrei dei servi economici ma potenti per i miei modelli a turbina, in particolare per deriva, flaps e carrelli e lasciare il cabra e alettoni a qualcosa di affidabile come Futaba. Ho visto questi: http://www.hobbycity.com/hobbycity/s.../_.13sec_/_52g voi che ne dite? |
12 marzo 10, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
voi che ne dite?[/quote] _________________________ A guardare i commenti di chi li ha presi sembrano servi accettabili. Unico commento negativo la potenza che sembra essere inferiore: 144 oz e non a 190 come dichiarato. Certo che se hai un turbia da qualche migliaio di , io sui servi non risparmierei. Ciao.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
12 marzo 10, 16:59 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
i turnigy sono (praticamente tutti) servi di altre marche rimarchiati. La cosa a cui fare attenzione è il servo "di provenienza" visto che il marchio turnigy sta cominciando a prendere i servi da varie e disparate marche (a volte anche loro marchiatori a loro volta). Questi qui sono chiaramente dei BMS (bluebird). Il modello in particolare non lo conosco, ma provai i vecchi analogici (stessa cassa): ingranaggi eccezzionali, zero giochi, cassa pessima, elettronica pessima. Sulla classe standard per cose grosse (turbine), ti consiglio di andare sui nuovi turnigy ex-MKS, con ingranaggi in titanio. Qualità garantita da mks, e prezzo ragionevole sui 50-60$, o se proprio vuoi spendere poco, quelli basati sui powerHD (oppure marchiati proprio powerHD) |
12 marzo 10, 17:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le minchiate vanno bene, quoto l'idea di metterli si deriva, flap e carrelli
__________________ www.masali.com | |
13 marzo 10, 01:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io ne ho presi due di alari, e uno ha smesso di funzionare dopo 5 minuti. Peccato che nel frattempo avevo già tagliato le alette. L'altro funziona molto bene, mi sembra.
__________________ Visita il mio sito! |
13 marzo 10, 04:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
|
io li ho presi qualche mese fa,son riuscito a provarli solo a banco perche speravo di utilizzarli su qualche aereo a scoppio senza centralina,ma assorbono abbastanza,poco meno di 7A e senza centralina mi bloccavano di continuo la ricevente 2,4ghz per troppo asssorbimento,e quindi mi son dovuto utilizzare anche una lipo x rx.ora funzionano bene,però ho fatto solo 5-6 voli al momento,con centralina e lipo,son 5 installati non son velocissimi ma svolgono il loro compito
|
13 marzo 10, 11:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
ho cominciato a pensare che passare a Spektrum non sia stata la scelta più saggia, considera che assieme costano poco di più della Spektrum AR9300 appena comprata.
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |