| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Guarda chi ha le 12 o le 14, è chiaro che non va in cerca di risparmiare il sul modulo e riceventi, anche perchè avrà aerei-elicotteri di un certo pregio. Anch'io mi ero fatto attrarre dalla cosa, ma viste le risposte e visto che il modulo in 2,4 originale adesso lo vendono a 125 , non vado in cerca di storie. Ciao _________________________ Se qualcuno ha già provato si faccia avanti![/quote]
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Ma dove sta scritto che chi ha la T14 non può essere povero!!! Io ce l'ho ma non vuol dire che sono ricco! Sono un 31 che è agli inizi della sua professione e non ho un conto bancario degno di vivere da solo!!!.... Tuttavia se avessi letto il mio post avresti capito che ho intenzione di comprare i nuovi moduli Futaba 2.4ghz che da dicerie varia si dice che abbiamo il sistema di telemetria e sarebbero più aggiornati degli attuali. Ora è lecito chiedere se qualcuno ha provato questi moduli corona con la T14 poichè nella attesa degli altri vorrei provarli?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Non si capisce la tua domanda, spiegati meglio. Ciao
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ah ok ora ho capito. Sulla base della mia esperienza non credo si possa fare ma in alcuni video su youtube ho visto dei tizi che avevano montato su una radio Futaba e se non erro proprio una 7canali sia il sistema 2.4 che si vedeva fisicamente all'esterno del case radio sia la frequenza in 72mhz che avevano messo all'interno e con uno swict potevano decidere quale sistema di emissioni usare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |