| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Sicuramente il prezzo è molto interessante, ma secondo il mio punto di vista si tratta di un prodoto che non è all'altezza di una radio come la Futaba T12!! Anche io ho un modulo Corona, ma l'ho montato su una FF9 che praticamente uso come muletto, sulla T12 ho preferito il FASST, sicuramente costoso ma di ben altra qualità! Cmq, con questo modulo la radio resterà sempre con il led rosso acceso, in quanto non accetta il modulo in questione, anzi nessun modulo che non sia il FASST. Per aggirare ciò c'è quel cavetto che tu vedi e che devi attaccare alla presa allievo/maestro, da cui il modulo preleverà il segnale in PPM e potrà così trasmettere. Ovviamente così facendo si perdono alcune caratteristiche come la bassissima latenza che si ha con il suo modulo originale FASST. Insomma in breve, e secondo me: se hai gìà un modulo FASST e vuoi anche utilizzare un 2.4G economicissimo per piccoli modelli e deproncini, ok! Ma se invece vuoi passare al 2.4G con una simile soluzione e soprattutto su una simile radio.....non mi trovi d'accordo!! |
| | |
| Bookmarks |
| |