Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 10, 00:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di peterpan33

Data registr.: 20-02-2010
spegazioni

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Non si capisce la tua domanda, spiegati meglio. Ciao
Avendo una 7cap senzamodulo intercambiabile, volevo sapere se era possibile montare un modulo futaba internamente alla radio.
peterpan33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 11:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da peterpan33 Visualizza messaggio
Avendo una 7cap senzamodulo intercambiabile, volevo sapere se era possibile montare un modulo futaba internamente alla radio.
Ah ok ora ho capito. Sulla base della mia esperienza non credo si possa fare ma in alcuni video su youtube ho visto dei tizi che avevano montato su una radio Futaba e se non erro proprio una 7canali sia il sistema 2.4 che si vedeva fisicamente all'esterno del case radio sia la frequenza in 72mhz che avevano messo all'interno e con uno swict potevano decidere quale sistema di emissioni usare.
Vecchio 23 marzo 10, 13:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Non avevo letto questo post e anche io ho posto la medesima domanda su un altro 3D purtroppo aprendolo per nulla visto che c'era già questo.. (se fosse possibile da parte dei moderatori chiuderlo sarebbe meglio!)
Anche io ho visto questo prodotto e secondo me funziona come con le altre radio (un mio amico vola ormai da tempo con una Jr e modulo corona senza nessun problema!) ed il discorso radio buona/modulo Corona economico non mi dice nulla...se funziona funziona e basta...quello che mi preoccupa è che su una radio come la T14 che ha software particolari non vorrei che mi crea incompatibilità con qualche suo meccanismo...sempre a livello di software intendo...
Aspettando i nuovi moduli con telemetria per la Futaba vorrei, nell'attesa provare questi, visto che la decisione di comprare una altra radio 2.4 è stata accantonata per sempre...
Se qualcuno ha già provato si faccia avanti!
Per un uso consapevole, qui c'è una notizia (tra le righe .. 50mW ..) che ne valorizza un utilizzo ravvicinato .. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1987474 ..
Rispondi

Bookmarks