10 marzo 10, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: siziano
| Aiuto ... TX Futaba 2.4 T8FG
Buongiorno a tutti, non riesco a settare, nella programmazione relativa, la miscelazione che mi permetta di "alzare" (togliere) i flap quando do gas con il relaticvo stick...oltre ad un certo valore. Il manuale è veramente "povero" di esempi". Anche se metto il "Throttle master" e "flap slave " .. non ci riesco ... qualcuno ci ha già provato e ci è riuscito? Grazie a tutti Furio |
10 marzo 10, 19:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
17 marzo 10, 15:28 | #4 (permalink) Top |
User | E a cosa ti dovrebbe servire ?? Mi pare una configurazione alquanto particolare. Significherebbe che (se fai una miscelazione lineare) sei senza flap solo a motore pieno.... strana cosa.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
02 aprile 10, 14:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: siziano
| Miscelazione Flap e motore Citazione:
E' una sicurezza in più che ,se l'avessi avuta ,mi sarebbe servita ... e poi ... perchè non pasticciare un po' con il Software che ci mettono a disposizione nelle TX e ... profumatamente pagati? Grazie Furio | |
Bookmarks |
| |