![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| due servi per piani di coda con rx futaba 7 ch
ciao a tutti non sono riuscuito ad impostare i due servi dei pianetti di coda, su due ch diversi (ovviamente non voglio la Y) , su una ricevente 7ch futaba... mi sapreste dire che ch usare e se devo attivare o disattivare qualche funzione per farli lavorare assieme ???? grazi willy |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se usi anche la Tx 7 canali (FF7) sapevo che non era possibile per via del fatto che non si può attivare il trim sulla miscelazione. Perlomeno con la 7 canali vecchia. Mi sembra che con la nuova invece sia possibile.
__________________ Fly Low! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ..
grazie, mi hanno detto di usare il ch2 e ch5 , ma non sono ancora riuscito.... ![]() ora ho le istruzioni italiano ed appena avro' modo provero'... anche se credo che prendero' una 8 ch oppure la 14ch se qualcuno ne ha una da vendere.....!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema: mi si son bruciati due servi di coda.. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 14 gennaio 08 19:18 |
Futaba FF9 e piani di coda a V | Teo | Radiocomandi | 1 | 08 giugno 07 12:30 |
Futaba FF7...miscelazione per piani di coda... | ClaBos | Radiocomandi | 5 | 04 dicembre 06 13:32 |
dual rate radio ff8 con due servi in coda | albip51d | Radiocomandi | 1 | 22 novembre 06 11:23 |