08 marzo 10, 20:31 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Creando una miscelazione gear-aile con i valori dell'interruttore Gear in pos 0 a -50% ed in pos 1 a 0% aziono l'interruttore e si alza un alettone. Ora per far alzare anche l'altro alettone ho risolto tramite "travel adjust" assegnando al Gear in pos 1 il valore di 0% ed in pos 0 un valore di +50% così con l'interrutore gear in pos 1 gli alettoni sono allineati ed in pos 0 si alzano. Poi come detto prima ho dovuto creare una nuova miscelazione aile-gear con valori +125% con stick alettoni verso dx e +125% con stick verso sx così si muovono in modo opposto (senza la miscelazione si muove solo un alettone) Ho abilitato la funzione "flaperon on" poi riporto come da schermata [input select] aux2:3p sw aux2 trim:act flap:system flap trim:act entrato nel [flap sys.] ho assegnato all'interruttore a 3posizioni in pos NORM DN 50% MID 0% LAND UP 50% così come suggerivi posso far alzare-allineare-abbassare l'alettone,ho detto alettone perchè qui nasce il problema se ne muove solo uno!!! Dove sbaglio? | |
08 marzo 10, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
devi fare un primo mix aile-gear con rate 100 e 100, un secondo mix flap-gear con rate 100 e 100 ed attivare il flap sys con rate che preferisci in up e dn.......mi devi un caffè ciaooooooooooooooo | |
08 marzo 10, 21:05 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rimasto tutto invariato come descritto nel messaggio precedende,ho aggiunto nella miscelazione aile-gear nella schermata in basso SW:flap 0 OFFSET:+50% Così con l'interruttore a 3 pos centrato gli alettoni sono allineati,alzando l'int si alza solo il flap dx ma abbassando l'int si abbassano i flap insieme Quindi con lo switch gear alzo gli alettoni con lo switch a 3p li abbasso.. è questo che intendevi? Alla fine si riesce a fare con 2 switch quello che facevo con uno ma con una rx 6canali | |
08 marzo 10, 21:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 marzo 10, 21:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avanzi anche 2 caffè e la mia stima a vita Veramente un GRAZIE di cuore in questi casi mi rendo conto quanto può essere potente il Barone | |
Bookmarks |
| |