07 marzo 10, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| HITEC Eclipse 7 da gas a dx a gas a sx
e una cosa che volevo fare da tanto la radio era li inutilizzata e visto che e nelle mie intenzioni riprendere un ely ho detto perche non provarci in teoria non dovrebbe essere complicato e in effetti non e una cosa molto difficile ci vuole un po di pazienza e tutto si risolve in un paio di ore (per chi come me con l elettronica non va d accordo) la rottura piu grande e allungare i fili dei potenziometri del gas e quota e spostare i fili dei trim 4 piu 4 adesso mi resta da risolvere solo una cosa che mi trovo con il trim del gas al posto di quello del ruotino (gas a sx) per correggere l inconveniente pero mi serve un tester che non ho ma ricorrero a mio fratello maggiore apassionato di elettronica da piu di 30 anni un po di attenzione quando si richiude tutto ai vari fili che non vengano schiacciati o che non vadano a disturbare il movimento degli stik e dovuta tutto qua alla prossima ciao |
Bookmarks |
| |