|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Radio HobbyKing HK-T6A e Idle-up
Ciao a tutti, con il mio elicottero uso l'economica radio HK-T6A di HobbyKing, quella che si programma da pc. La radio è equivalente ai modelli FlySky FS-CT6A o Turborix. Al momento volo in modalità Normal ma vorrei provare l'Idle-up 1. Nel programma T6Config c'è la possibilità di impostare le curve throttle e pitch per le due modalità, ma non ho capito come si fa a passare dall'una all'altra quando sei in volo. Gli interruttori presenti possono disabilitati, essere configurati per il thottle-cut oppure abilitare le impostazioni Dual Rate, ma non vedo lo switch tra Normal e Idle-up. C'è qualche possessore di questa radio che si è posto il problema prima di me ? ![]() Ciao HappyMan |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobbyking | cachorito69 | Aeromodellismo | 14 | 25 febbraio 10 15:12 |
Idle-Up1 e Idle-Up2 | lello661 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 novembre 09 03:34 |
Come settare l' "idle up" sulla radio?? | OttObismark | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 16 ottobre 08 11:56 |
prima radio jr mx12 e concetto idle-up | deodeoag | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 luglio 08 20:25 |
idle up e radio ff7 | marcolo | Elimodellismo in Generale | 5 | 06 ottobre 07 21:53 |