01 marzo 10, 14:05 | #3 (permalink) Top |
User |
link corretto, ma occhio... e' una traduzione terribile... si capisce di piu' da quello in inglese. Credo abbiano usato Goole per tradurlo (la parte piu' divertente e' quella che descrive le molle degli stick, sping in inglese, tradotte in primavera !! )
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
02 marzo 10, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
lascia perde quello italiano fa pena , vai con il manuale in inglese e vivi felice . PS NON hanno usato google per tradurlo altrimenti sarebbe stata una traduzione molto migliore ............ probabilmente hanno inventato di sana pianta !!!!!! sembra una delle mie traduzioni latine del liceo (avevo 3 in latino ) |
11 marzo 12, 15:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Ho scovato il vero manuale in italiano, il file dovrebbe rimanere on line solo 30 giorni. Manuale T12FG.rar |
Bookmarks |
| |