04 marzo 11, 20:17 | #982 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Ho deciso di spedire la dx8 alla Horizon Hobby, ho chiesto cosa fare per la spedizione. Mi hanno risposto che devo fare backup dei dati, rimuovere la batteria e spedire la sola radio, o meglio preparare il pacco con la sola radio. Mi hanno detto che 3-4 giorni me la rimandano... Che ne pensate?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
04 marzo 11, 20:21 | #983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 marzo 11, 22:43 | #984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
| |
05 marzo 11, 16:52 | #986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
05 marzo 11, 17:11 | #987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| prego i moderatori di cancellare il messaggio precedente Citazione:
considera almeno una settimana per l'arrivo in De e un'altra per il rientro.. La DX8 è un'ottima radio, con questa hanno voluto rivoluzionare hardware e software e come ogni cosa Nuova soffre di difetti di gioventù. considera che se non ti fa l'aggiornamento è perchè il PID della tua radio rientra tra quelli "probabilmente" buggati, pertanto Horizon vuole verificarla; non è detto che sia fallata. Io ho la DX8 dal dayOne, ho avuto solo una volta una perdita di segnale con un'ar500 come RX, adesso ho sciolto nel fuoco tutte quelle che possedevo, volo con ar6000 e 7000 (e ovviamente la 8000 di scatola) ho anche qualche clone che uso sugli "esperimenti" che mi autocostrusco. con queste ultime ho avuto qualche problemino di LAG quando le usavo senza satellite, con il satellite vanno benissimo (il satellite che uso è un satellite originale spektrum. Ti consiglio caldamente di spedirla. Sperando in giornate migliori nei prossimi giorni, mi piacerebbe venirvi a trovare e scambiare 4 chiacchiere su questo gioiellino... anche perchè per il mio compleanno stà arrivando un trex 550e e chi meglio di voi saprà consigliarmi come settarlo al meglio sulla nostra bella radiolona
__________________ | |
06 marzo 11, 09:32 | #988 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Indicazioni su cosa devo scrivere sul pacco o nel pacco? Nel frattempo qui al nostro gruppo volerò con elicotteri di amici... :-)
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | ||
06 marzo 11, 13:28 | #989 (permalink) Top | |
| Citazione:
(OT) Auguri per il tuo compleanno e per il tuo T-Rex 550E. Al nostro campo orbitano ormai diverse DX8 e diversi elicotteristi (siamo appunto solo elicotteristi). Quindi quando vuoi contattaci e vieni a trovarci col tuo modello, ma mi chiedevo come mai non hai modo di farti aiutare al campo del gruppo dove sei iscritto, seguendo il link della tua firma mi sembra che da voi esista anche una scuola di volo per elicotteri. Mah, comunque quando vuoi siamo disponibili. Fatti sentire. Ciao a presto. (Fine OT)
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
Bookmarks |
| |