![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
saluti a tutti, Forse sono un tonno... però nel sito community spektrum non trovo nessun update 2.1, c'è il firmware 1.4 invece per il 2.1 dice "check availability" compilo il tutto ma non porta a nessun download. Dove sbaglio? |
![]() | ![]() |
![]() | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e dovrai spedirla x l'aggiornamento. leggi qualche post indietro,se ne gia' parlato. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #934 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Io compilo il tutto dopo aver inserito il PID mi invita a contattare un dealer di zona... che dopo verifiche si trova in Germania. Che vuol dire che la devo spedire per aggiornare alla 2.01?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Quasi sicuramente dovrai spedirla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #936 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La mia ormai è via da 6 settimane. Se togli 2 settimane per la fiera di Norimberga, comunque 4 sono un'eternità se non hai altre radio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Lode a HH De!! questa mattina con immenso stupore mi è ritornata la Dx8. una decina di giorni appena. aggiornata alla versione 2.01, valeva proprio la pena di fare questo pit stop. adesso la Dx8 è una radio di nuova generazione ![]() ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito ![]() e che ha lasciato immacolata (con la pellicola protettiva sullo schermo) la mia mitica dx8. se sapevo che tornava così presto non mi sbattevo più di tanto a rifare i programmi sulla mx-22 (la sd era tanto comoda!). incredibile ma vero.......ero convinto che la Mx-22 fosse superiore a livello di programmazione alla dx8, ma, mi sbagliavo, gli mancano delle funzionalità di menù rispetto alla dx8. | |
![]() | ![]() |
![]() | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Purtroppo non ho un muletto e al momento non vorrei privarmene... però devo dire che questa Spektrum mi stà deludendo un pò...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
![]() | ![]() |
![]() | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Ma se io non volessi aggiornarla che problemi posso avere? Perchè altrimenti telefono al venditore e mi faccio sentire!!!! L'ho comperata solo da 3 gg!!!! ![]() Ciaooo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |