Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 10, 21:00   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ho trovato il link per il manuale in PDF, c'è anche la sezione in italiano:
http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...800-Manual.pdf

e questa è la LIPO per sostituire eventualmente la NIMH, speriamo che escano anche delle non Brand, perchè è piuttosto costosa
Horizon Hobby: 4000mAh LiPo Transmitter Battery: DX8 by Spektrum (SPMB4000LPTX)

così possiamo studiare in anteprima le funzioni di questa fantastica radio!
sapete nulla sui tempi di consegna in Italia?
considera che io l'ho preordinata in febbraio e già la disponibilità era a metà!
daranno "spero" la priorità ai preordini e probabilmente visto che sono poche le radio disponibili, gli altri aspetteranno.
così nel frattempo noi avremo modo di fare delle recensioni complete su pregi e difetti
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 02:56   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Io ho notato che Hitec, Multiplex e Futaba quando presentano un nuovo prodotto e subito disponibile, e questo la considero serieta'.
è per farti arrivare al giorno dell'uscita con l'acqua alla gola, che ti credi???
tutti i grandi marchi fanno così... non è mancaza di serietà, ma tutta strategia di mercato, così il prodotto quando esce si è gia fatto pubbliccità da solo, come stiamo facendo proprio noi ora in questo momento, e così danno anche il tempo alle persone di prepararsi all'uscita eventualmente mettere anche soldi da parte.

Mi interessa molto sapere come si rivelerà questa Dx8, attendero di sentire news, ma cmq sia la Mia Dx7 non me la toglerei mai mai mai... la adoro semplicemente.. e poi sta Dx8 ha la forma della Dx6 , Design-amente parlando direi che è stato un bel passo indietro (solo gusto personale), quella forma non mi va giu visivamente, quindi..... penso che questa volta non mi ci faccio neanche il pensierino... tanto per quello che ci faccio io, la mia basta e avanza...
Mi attrae tanto la telemtria, penso che renda il modellino ancor piu modellino, mi appassiona il fatto di poter tenere sotto controllo dei dati, d'altronde anche sugli arei veri funziona così...

oggi sono stato in volo con deli amici e fare la check-list prima di decollare è sempre un piacere... (oltre ad essere vitale).. e se vogliamo anche aggiornare il diario di bordo alla fine
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 06:27   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
considera che io l'ho preordinata in febbraio e già la disponibilità era a metà!
daranno "spero" la priorità ai preordini e probabilmente visto che sono poche le radio disponibili, gli altri aspetteranno.
così nel frattempo noi avremo modo di fare delle recensioni complete su pregi e difetti
a chi hai fatto il preordine? io pensavo Rcmodelmania dove presi la DX7...
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 13:06   #84 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
a chi hai fatto il preordine? io pensavo Rcmodelmania dove presi la DX7...
Io l'ho fatto da RCModelmania. Mi hanno riferito che inizieranno le consegne dei preordini dai primi di settembre.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 10:14   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hunch
 
Data registr.: 24-09-2009
Residenza: ravenna
Messaggi: 30
ciao a tutti;mi aggrego all'interesse per la dx8 con una domanda spero non troppo da "strafalcione"
parlando con amici mi è stato detto che su spektrum da mercato europeo e quelle su altri mercati ci sono differenze di potenza,leggendo sui vari post non ho trovato niente in merito...nel caso, illegale per illegale,è preferibile orientarsi all'acquisto su altre piazze?
grazie
__________________
Sempre col banco di lavoro pieno e un nuovo progetto in testa
hunch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 11:02   #86 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
C'é una differenza minima dovuta all'omologazione, sulla dx6ì ad esempio é possibile impostare dal software i due livelli di potenza a seconda dello stato in cui viene usata, credo di aver capito che ci sarà la possibilità anche sulla dx8, non so la dx7.

Tuttavia parliamo di una cosa ininfluente o quasi, meglio stare in regola.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 11:06   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
C'é una differenza minima dovuta all'omologazione, sulla dx6ì ad esempio é possibile impostare dal software i due livelli di potenza a seconda dello stato in cui viene usata, credo di aver capito che ci sarà la possibilità anche sulla dx8, non so la dx7.

Tuttavia parliamo di una cosa ininfluente o quasi, meglio stare in regola.
Qui in italia/europa che potenza di segnale usa la dx6i? E in america?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 21:05   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hunch
 
Data registr.: 24-09-2009
Residenza: ravenna
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
C'é una differenza minima dovuta all'omologazione, sulla dx6ì ad esempio é possibile impostare dal software i due livelli di potenza a seconda dello stato in cui viene usata, credo di aver capito che ci sarà la possibilità anche sulla dx8, non so la dx7.

Tuttavia parliamo di una cosa ininfluente o quasi, meglio stare in regola.
grazie, cmq parliamo sempre di "in regola" virtuale vero? spektrum non ha ancora ufficialmente l'omologazione in italia?
__________________
Sempre col banco di lavoro pieno e un nuovo progetto in testa
hunch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 08:40   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da hunch Visualizza messaggio
grazie, cmq parliamo sempre di "in regola" virtuale vero? spektrum non ha ancora ufficialmente l'omologazione in italia?
Se leggi il manuale c'è scritto che puoi inserire due tipi di potenza : Per l'Europa e specifico per la Francia. In America la Dx8 non verrà venduta.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 11:51   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se leggi il manuale c'è scritto che puoi inserire due tipi di potenza : Per l'Europa e specifico per la Francia. In America la Dx8 non verrà venduta.

ciao
La normativa francese non richiede una potenza inferiore, ma un numero inferiore di canali !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002