![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il seriale per registrare sul sito la radio io lo ho letto sul display, che e' ben diverso da quello nel vano batteria. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #853 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
scusate un info ma se io non aggiorno la radio posso continuare a usare le riceventi clone di hobbyking giusto? grazie gianni anzi sto pensando volendo cerco una vecchia dx6 e le uso senza problemi
|
![]() | ![]() |
![]() | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Il seriale della radio e' nel menu'. | |
![]() | ![]() |
![]() | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | aggiornamento
non so perche non riesco fare il aggiornamento, forse non tutte le dx8 hanno stessa elettronica dentro, ma se lo mando forse in estate quando sono 40 gradi o da inverno ![]() adesso che inizia il tempo bello ![]() ![]() e per incompatibilita con gli rx clone siguramente vendono molto meno tx...cioe alla fine guadagnano di meno ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #856 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Io ho una dx8 del secondo lotto. Proverò a farne l'aggiornamento appena possibile, ma con la versione 2.0 cosa c'è di nuovo a parte la modulazione DSMX? C'è per caso la possibilità di programmare liberamente gli switch ed assegnarli ad un canale specifico o a funzioni specifiche?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | agiornamento 2.0 DSM2-DSMX Ho aggiornato alla versione 2.0 e qui tutto ok. ho un Miniprotos con il mini v-bar e T-Rex 500 con il v-bar tutti aggiornati alla versione 5. Da come avevo capito mi aspettavo che il T-Rex500 ( dove sopra ho la ricevente AR8000) mi sarei dovuto trovare sul monitor della radio la scritta DSMX " in automatico". Mentre sul Miniprotos dovo ho collegato i satelliti esterni Spektrum mi sarei aspettato la scritta DSM2 sul monitor della radio. Questo è quello che mi aspettavo. In realtà sia sul mini protos che sul T-Rex500 ho sempre scritto DSM2. Serve rifare il Bind delle riceventi dei 2 modelli ? Ho nel mio caso la radio rimane in DSM2. Avrei altre domande/consigli sulla telemetria, ma questa per ora è quella che mi preme di più. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Non ho ancora aggiornato alla 2.0 ma per la telemetria posso dare una mano, avanti con le domande...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
sono nei guai,ho rischiato di perdere il modello. Con l'aggiornamento mi è successo che appena attivo i flap mi impazzisce l'elevatore e appena picchio mi si muovono gli alettoni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #860 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
sono nei guai,ho rischiato di perdere il modello. Con l'aggiornamento mi è successo che appena attivo i flap mi impazzisce l'elevatore e appena picchio mi si muovono gli alettoni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |