10 febbraio 11, 00:49 | #831 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eppure il firmware l'ho scaricato senza problemi. Speriamo si installi, o che mi arrivi col software già installato... | |
10 febbraio 11, 00:58 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ti pensi a quante maledizioni mi sono attirato? alex salvami tu | |
10 febbraio 11, 01:11 | #833 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io l'avevo preordinata con largo anticipo, ma l'ho avuta non appena Alex le ha ricevute. Una bella seccatura doverla mandare in assistenza per un aggiornamento del firmware... | |
10 febbraio 11, 01:40 | #834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Re Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
10 febbraio 11, 03:51 | #835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 febbraio 11, 09:35 | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| dx8
Anche la mia fa parte del primo lotto, anche se acquistata all'estero. Forse il nuovo firmware esegue anche un controllo dei componenti interni, causa del "richiamo". In questi giorni sto settando lo shadow usando il programma alianti 6Ch scaricato dalla community Spektrum, vi farò sapere come mi trovo. Il test in DSMX lo farò sulla AR8000magari nel we, condizioni permettendo.
|
10 febbraio 11, 11:06 | #837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
oppure il modulo RF del primo lotto non supporta DSMX comunque HH mi ha risposto che devo spedirla in Germania | |
10 febbraio 11, 11:27 | #838 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| SIgnori
Signori signori calma e respiro profondo. Avete Horizon Hobby qui sul forum, CHIARIMENTO: SOLO UN NUMERO LIMITATO DI RADIO DELLA PRIMA SERIE HA BISOGNO DI ESSERE SEGUITO DAL SERVIZIO TECNICO PER L'AGGIORNAMENTO MANUALE ALLA TECNOLOGIA DSMX. Per questo motivo alcuni hanno ricevuto l'avviso ed altri no. Questo e' solamente per le radio spedite con il primo lotto. Tutte le altre non ne hanno bisogno. Le spese di ritiro, assistenza e ritorno sono a nostro carico. Basta mandare una mail con il vostro problema, il vostro indirizzo, nome e cognome e numero di telefono e manderemo la GLS a ritirare il pacco direttamente a casa vostra. Technischer Service Horizon Hobby GmbH Technischer Service Hamburger Str. 10 25337 Elmshorn Fon: +49 4121-46 199 66 Mail: service@horizonhobby.de Con i nuovi codici seriali siamo in grado di sapere che radio necessitano di questa particolare attenzione e quali no. Sappiamo anche in che nazioni sono state vendute, quindi tutte le radio che non non rientrano in questa piccola casistica che verranno inviate senza che il nostro servizio tecnico riconosca l'effettiva necessita' verranno aggiornate ad un costo di circa 79. Non so se avete notato ma da poco tempo le pagine della Comunity hanno anche la possibilita' di essere visualizzate in Italiano e Tedesco, ho notato alcuni errori di ortografia e tenteremo di correggerli quanto prima. News importante: con la nuova tecnologia DSMX tutte le riceventi "CLONATE" e non origianli SPEKTRUM non saranno utilizzabili. Per qualsiasi domanda sono a disposizione, il mio tempo e' limitatato ma tentero' di seguirvi il piu' possibile. Ciao
__________________ Francesco |
10 febbraio 11, 11:46 | #839 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Ripropongo una precedente domanda e ne aggiungo un paio: 1) Nel nuovo formware 2.0 è stata implementata la programmazione aliante? 2) Le riceventi in DSM3 sono compatibili con DSMX (ovviamente aggiornando anche loro)? 3) Eventualmente, la programmazione DSM2/3/X det trasmettitore è un dato di programmazione del modello e quindi selezionando quest'ultimo ci si ritrova il trasmettitore compatibile con la rx a bordo modello? Ringrazio anticipatamente chi vorrà cimentarsi nelle risposte. Grazie e Buoni voli. ps. ho alcune persone interessate a radio nella fascia della DX8 ed a fronte delle ultime novità DX8 questa potrebbe reppresentare una buona alternativa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 11 alle ore 11:54 |
10 febbraio 11, 11:59 | #840 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao io invece mi domando: quali "se e' vero" riceventi sono possibilmente aggiornabili al DSMX e a che prezzo. graziee. ps.aggiornata tutto ok. siccome mi e' arrivata l'altro giorno e' la sto' ancora studiando, e' normale che all'accensione compare un attimo il display poi scopare e' ricompare? una frazione di secondo non secoli.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |