30 gennaio 11, 21:43 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
vedo che sei l'unico che ha preso la mia come una battuta e non come offesa, anche perchè non sapevo che tu non fossi italiano. Saluti
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
30 gennaio 11, 21:45 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
31 gennaio 11, 01:23 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Citazione:
ho visto anch'io, all'inizio, quando l'avevo montata che il test era meno di 30 passi, ma il 450 lo tengo relativamente vicino, mai oltre un centinaio di mt ed è già quasi un anno che vola, poi oggi e' impazzito | |
31 gennaio 11, 11:00 | #775 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Domanda x tutti
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se, fra tutti quelli che hanno acquistato la DX8, e dopo ovviamente un certo periodo di utilizzo, rifarebbero volentieri questo acquisto o se invece butterebbero la DX8 alle ortiche So benissimo che qualche piccolo difetto non è un problema (la perfezione è solo un'utopia ), però dopo aver letto sui problemi lamentati (e, spesso, fatti anche vedere su Youtube) comincio ad avere qualche dubbio. Sono ancora indeciso fra la DX8 ed una possibile concorrente (a 9 canali) Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) |
31 gennaio 11, 11:14 | #776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. Ti suggerirei una radio con 2.4Ghz in FHSS, lo stesso che JR ha usato nel suo nuovo 2.4Ghz e per cui ha abbandonato Spektrum, la quale assieme ad Assan e Corona sono gli unici 2.4Ghz rimasti in DSSS. Parlando invece di Futaba, alla fiera dovrebbe presentare l'aggiornamento del suo 2.4Ghz con la bidirezionalità ed anche una nuova versione software per la T8FG che quasi la stravolge (da 8+2 canali passa a 12+2, telemetria integrata, libero accesso al service menu ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
31 gennaio 11, 11:34 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
"Originalmente inviato da baracca1 3,7 volt è il minimo invalicabile per ogni cella. Viene comunque sempre raccomandato di evitare di scendere sotto i 3,9. Io ho un .. variopinto parco di lipo, alcune vecchiotte che non si livellano più a perfezione ma fino a quando mi danno i 5 minuti minimo di volo le adopero, mai successo nessun problema. ciao Si i limiti per le lipo li conosco, ma con elydoc stavamo discutendo di NiMH " __________________
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
31 gennaio 11, 11:39 | #778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Semmai, il limite "invalicabile" potrebbe essere circa 3.0V e non 3.9, giacchè una cella appena caricata ed inserita sotto carico tende già a valori inferiori 4.2 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
31 gennaio 11, 12:25 | #779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
UNA cella Lipo ha una tensione nominale di 3.7 V (minima sotto la quale non scendere = 3 V, massima oltre la quale non salire = 4.2 V), ed ha una fase iniziale di carica a corrente costante, ed una fase finale di carica a tensione costante. E' sempre consigliabile l'equalizzazione delle celle, ovviamente per le batterie formate da più celle in serie. Ciao! Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
31 gennaio 11, 19:46 | #780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Quello che ritengo inoltre molto importante è che la casa madre ne curi lo sviluppo e il perfezionamento software ( sulla Dx8 si può...) . Ovvio che spendendo di più ....hai anche di più... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |