15 gennaio 11, 03:09 | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
io credo che sia molto di piu' del programma glider. E mi aspetto grandi cose da spektrum speriamo che questi misteri vengano resi pobblici in fretta, anche perche' serviranno da ulteriore pubblicita' |
15 gennaio 11, 10:52 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
molto interessante!!! speriamo davvero che si diano una mossa, anche perchè a breve ci sarà la fiera in germania e i concorrenti presenteranno novità che potrebbero togliere clienti alla DX8.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
15 gennaio 11, 11:05 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io mi auguro che Spektrum cambi il suo sistema in DSSS per uno FHSS (riprogrammando anche le riceventi vendute ...) o, perlomeno, "stravolga" il software della DX8 (l'unica radio con un certo peso) e non solo per inserirci la modalità aliante ... Speriamo che anche in casa Spektrum la concorrenza punguli , personalmente, preferisco un concorrente in più che uno in meno ... PS. ricordo ancora con quale quale enfasi promossero la DX8, sembrava la prima radio rc aliena ... mah, sarà che più se ne combinano nell'anteprima della presentazione e più sarà forte la delusione per aspettative deluse che questa volta, sa davvero la Spektrum ha qualcosa in cantiere di nuovamente alieno, è bene che tacciano fino a qualche momento prima (niente contatori a decrescere qualche mese prima ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 gennaio 11 alle ore 11:14 | |
15 gennaio 11, 12:27 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
speriamo in importanti novità...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
15 gennaio 11, 23:20 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Nella telemetria della DX8 sono compresi i sensori di velocità e altitudine?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
Bookmarks |
| |