18 dicembre 10, 21:24 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
io l'ho presa ieri ...e per ora stò impazzendo con i settaggi non sembra di facile approccio ....ho scoperto che il suo codice corrisponde con uno di quelli che spektrum aveva richiamato ...poi : 1) non riesco a fargli sentire il gyro (spartan ds760) come lo scollego dalla rx il servo di coda allora si muove altrimenti niente .... 2) così pure il motore che non parte e il regolatore non fà il tipico suono di riconoscimento celle 3) non riesco a fargli sentire il mode1 perchè ora è in nel 2 (altro dubbio è che se la smonto per cambiare meccanicamente il mode la garanzia decade ? ) 4)alettoni elevatore e passo funzionano ma non riesco a trovare come muoverli nel modo giusto la rx 8000 oltre al led arancione che è fisso acceso vedo che ne ha un altro dentro rosso che lampeggia di continuo .....qualcuno mi può aiutare ? |
18 dicembre 10, 21:31 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
da chi l'hai presa???? | |
18 dicembre 10, 21:46 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
ma da quello che ho capito non è detto che sia difettosa ......diciamo che con quel codice c'è una possibilità che lo sia ....c'è qualcuno altroche mi può aiutare ? ho letto ora sul manuale dello spartan che ci sono delle difficoltà con spektrum può darsi ? per quello che ho potuto tradurre ... |
18 dicembre 10, 22:03 | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
io lo presa non male ma devo ancora capirla menù non facile x me ho pure una aurora9 e vedo la differenza molto piu' facile della DX8 comunque spero che ho fatto un buon acquisto anche se mi piace di piu' l'aurora perché con il menù si fa quel che desidera tipo spostamento dei canali assegnazione degli interuttori pero' non e detto che la DX8 e male devo solo capire il menu' |
19 dicembre 10, 21:29 | #606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
I miei quesiti in merito sono:
| |
19 dicembre 10, 21:30 | #607 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel tuo caso il comando del gas dovrebbe risultare alla tua destra con la radio al contrario, 1 smontare il retro della radio.. 2 svita le due viti che danno l'effetto dentellato al gas , svita fino a quando il comando non scorre liscio senza attriti. 3 smonta la gabbia che protegge il meccanismo (vedi foto manuale) 4 smonta gli spessori che riducono la corsa dello stic del gas , e tienili da parte..(guarda il manuale per capire dove sono) 5 ora devi ingaggiare la molla per far si che il comando ritorni nella sua posizione centrale quando rilasci lo stic,porto lo stic tutto in alto e poi basta che sviti la vite che si vede in foto fino a quando non ha l'effeto ritorno.. 6 rimonta la gabbia protettiva e cosi non hai più il comando gas a sinistra.. per fare il gas a destra agisci ora sul comando opposto facendo il punto 2 ,4 e 5 al contrario poi devi fare la calibrazione ecc ecc | |
19 dicembre 10, 22:01 | #608 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Citazione:
Fatto il passaggio in mode 1 (io piloto in mode 2, ma un mio amico che l'ha presa lo fa in mode 1....) Per l'Active Gyro? Cioè la possibilità di modificare il guadagno del gyro mentre si è in volo direttamente con un trim. Come si fa? | ||
19 dicembre 10, 22:03 | #609 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quello è meglio che chiedi a chi usa gli ely ... | |
Bookmarks |
| |